fbpx Skip to content

Mille teatrini Giochi da mettere in scena per fantasticare e recitare

di GIULIA ORECCHIA
Per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, dai 6 anni, Giulia Orecchia propone un gioco dalle mille possibilità. Mille teatrini è un teatro nascosto in una scatola completo di immagini, luoghi, atmosfere, oggetti per creare storie sempre originali.
Età consigliata: dai 6 anni

19,90

Disponibile

Descrizione

Da sempre il teatro affascina ed è luogo di cultura e passione, quindi perché non trasformarlo in un gioco? Mille teatrini propone un palcoscenico dentro una scatola, dove possiamo addirittura inserire fondali, oggetti di scena e personaggi, per raccontare e inventare storie senza limiti.

Il teatro
La scatola di Mille teatrini si trasforma in un teatro, con un fondale e un palcoscenico speciale. Delle scanalature permettono di inserire i materiali per comporre la scena e le carte necessarie per costruire la storia.

La carte
Le carte proposte sono disegnate e vengono pescate dai giocatori che casualmente andranno a comporre e costruire storie sempre diverse e nuove.
All’interno della scatola troverete diversi fondali e delle carte che possono aiutare o ostacolare la narrazione rendendo il gioco sempre diverso e stimolante:

  • Carte Per fortuna: indicano la chiave per uscire da una situazione brillantemente, allegramente, pericolosamente, coraggiosamente o anche solo fortunatamente con un bel lieto fine.
  • Carte Purtroppo: indicano in quale pasticcio, disastro, problema, contrattempo o difficilissima situazione dove si trovano i vostri personaggi.

9 giochi
Con i materiali presenti nella scatola è possibile organizzare 9 giochi diversi! Da soli o in gruppo, per raccontare una storia o cambiare finale: ma soprattutto per divertirsi!

Consigliamo anche

Spedizioni nel periodo di Natale

A causa dell’elevato traffico ordini e del rallentamento operativo dei corrieri,
le spedizioni potrebbero non arrivare in tempo per Natale.

Sono però garantite garantite le consegne in prossimità.

Se vuoi essere sicuro di avere il tuo pacco per tempo, scegli il ritiro in sede!