Skip to content

Mille teatrini. Giochi da mettere in scena per fantasticare e recitare - Giulia Orecchia

di GIULIA ORECCHIA
Per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, dai 6 anni, Giulia Orecchia propone un gioco dalle mille possibilità. Mille teatrini è un teatro nascosto in una scatola completo di immagini, luoghi, atmosfere, oggetti per creare storie sempre originali.
Età consigliata: dai 6 anni

19,90

Esaurito

Descrizione

Da sempre il teatro affascina ed è luogo di cultura e passione, quindi perché non trasformarlo in un gioco? Mille teatrini propone un palcoscenico dentro una scatola, dove possiamo addirittura inserire fondali, oggetti di scena e personaggi, per raccontare e inventare storie senza limiti.

Il teatro
La scatola di Mille teatrini si trasforma in un teatro, con un fondale e un palcoscenico speciale. Delle scanalature permettono di inserire i materiali per comporre la scena e le carte necessarie per costruire la storia.

La carte
Le carte proposte sono disegnate e vengono pescate dai giocatori che casualmente andranno a comporre e costruire storie sempre diverse e nuove.
All’interno della scatola troverete diversi fondali e delle carte che possono aiutare o ostacolare la narrazione rendendo il gioco sempre diverso e stimolante:

  • Carte Per fortuna: indicano la chiave per uscire da una situazione brillantemente, allegramente, pericolosamente, coraggiosamente o anche solo fortunatamente con un bel lieto fine.
  • Carte Purtroppo: indicano in quale pasticcio, disastro, problema, contrattempo o difficilissima situazione dove si trovano i vostri personaggi.

9 giochi
Con i materiali presenti nella scatola è possibile organizzare 9 giochi diversi! Da soli o in gruppo, per raccontare una storia o cambiare finale: ma soprattutto per divertirsi!

Consigliamo anche