Via Degli Aurunci n.38 Roma
Lunedì-Giovedì 10,00-24:00
Venerdì-Sabato 10:00-01:00
Domenica Chiuso

Un'esperienza culturale è fatta di buone letture come di buon cibo. Bere e mangiare da Giufà vuol dire proseguire quest'esperienza e scegliere tra prodotti biologici o comunque d'eccellenza del panorama enogastronomico.


Il caffé, il latte (fresco o di soia), gli infusi bio ayurvedici Pukka e ancora le torte e i dolcetti del Mondo di Laura, fanno parte di un percorso intrapreso anni fa e non ancora concluso che ci ha portano a selezionare di volta in volta prodotti di prima qualità ed eticamente sostenibili.

I vini sono per la maggior parte biologici, naturali e biodinamici provengono da piccole cantine con le quali abbiamo instaurato rapporti di collaborazione e fiducia reciproca.

Le bibite Lurisia o i buonissimi succhi di frutta Achillea prodotti da frutta biologica e non zuccherati sono ideali per le merende dei bambini e di adulti attenti all'alimentazione.

Dalla rete del commercio equo e solidale proviene la Ubuntu cola, la cui azienda produttrice devolve il 15 per cento dell'utile netto all'Ubuntu Africa Programme, un insieme di progetti di sviluppo rivolti ai produttori di zucchero di Malawi e Zambia.

Le birre vengono selezionate per andare incontro al gusto e alla stagionalità: accanto a etichette più note è possibile assaporare le birre artigianali quali Plurale e MaltoLibero, che oltre a fornirci un'ottima IPA, produce per noi la GIUFÀ, birra Kolsch ad alta fermentazione.